• Mosca, panorama dal Cremlino

 

MoscaTOUR CAPITALI RUSSE 2017

San Pietroburgo - Mosca

La ricchezza di San Pietroburgo, città simbolo dello splendore dell’epoca zarista, Mosca, maestosa capitale dove lo sfarzo dell’antica corte si mescola alla maestosità delle vestigia sovietiche.
Vi invitiamo ad avvicinarvi ad una parte d’Europa dove si ha ancora la sensazione di viaggiare nel passato, di trovarsi in un luogo in cui silenzio e bellezza vi avvolgono in un pacato ed emozionante abbraccio.

 

Il TOUR CAPITALI RUSSE presenta le seguenti caratteristiche:

1) Organizzazione. Il tour è stato già organizzato in tutti i suoi aspetti, pur prevedendo ampi momenti di libertà, secondo lo stile che ha decretato il successo del TOUR CAPITALI RUSSE in questi anni:

  • sistemazioni: a Mosca e San Pietroburgo sono stati previsti soggiorni in hotel di diverse categorie a prezzi vantaggiosi 
  • assistenza: è stata prevista la totale assistenza della guida per le escursioni durante l'intera durata del viaggio in tutte le città toccate dal tour.
  • durata soggiorno: il viaggio ha una durata definita in 7 giorni/6 notti

2) Escursioni facoltative: potrete arricchire il vostro viaggio con numerose visite extra, acquistabili anche nel conveniente pacchetto promozionale.

3) Partenze secondo date personalizzabili

Il TOUR CAPITALI RUSSE GRUPPI prevede, in sintesi:
- arrivo a Mosca: soggiorno di 5 gg / 4 notti con visite guidate della città e dei suoi dintorni;
- trasferimento a San Pietroburgo in treno: soggiorno di 3 gg / 2 notti e visita guidata della città;